Jessica Alba incinta: le foto con il pancione

Jessica Alba è incinta e noi vi mostriamo le foto con il pancione mentre si trova in vacanza con la sua piccola Honor che si appresta a diventare una sorella maggiore.

Jessica Alba incinta: le foto con il pancione

Jessica Alba è incinta, la bellissima attrice americana ha annunciato a febbraio di essere in attesa del suo secondo figlio, in questi giorni l’abbiamo vista al Met Gala 2011 con un bel pancione, e adesso la vediamo al mare in bikini mentre si gode un po’ di sano relax, adesso che è in dolce attesa si è presa un po’ di tempo per se stessa e anche per preparare la piccola Honor all’arrivo del fratellino.

Jessica Alba è un’attrice bellissima, veste bene, non è mai esagerata o particolarmente provocante, è seducente e bellissima per merito di Madre Natura ed adesso che aspetta un bambino, sembra ancora più meravigliosa, ancora più dolce, soprattutto in queste foto, dove seduta con lei sulla sdraio c’è anche Honor.
 

Jessica Alba e il marito Cash Warren hanno dato l’annuncio della gravidanza tramite Twitter, il social network più amato dalle star, ecco cosa ha scritto Jessica sul suo profilo a febbraio: “Cash ed io siamo molto entusiasti e abbiamo voluto annunciarvi direttamente la notizia prima che lo veniste a sapere da qualcun’altro. Ho apprezzato tutto l’amore e il sostegno che mi avete dato durante la mia prima gravidanza, e lo apprezzerò di nuovo ora”.
 

Nella fotogallery trovate la bella attrice con un bikini premaman, ancora il pancione è abbastanza (panc)ino e quindi sta benissimo, anche con un bikini a fascia.
 

Noi rinnoviamo i nostri auguri e Jessica Alba e al marito Cash Warren.

Parole di Serena Vasta