Jessica Alba incinta: in arrivo il secondo figlio

Jessica Alba incinta: in arrivo il secondo figlio
da in Attrici, Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip
Ultimo aggiornamento:

    jessica alba incinta

    Tanti auguri a Jessica Alba che è incinta, la bellissima attrice americana a soli 29 anni è in attesa del suo secondo figlio! Jessica Alba è una mamma affettuosa e premurosa, l’abbiamo vista moltissime volte in giro con la sua piccola Honor che adesso ha due anni e mezzo, ed è bello vedere come tutte e due si divertano insieme, lei dedica a sua moltissimo tempo e se la porta sempre con se, ed è bellissimo vederle insieme!

    Come fece, a suo tempo Miranda Kerr, anche Jessica Alba ha comunicato la bella notizia ai suoi fans tramite il social network Twitter che è l’equivalente del nostro Facebook, solo che qui da noi spopola il mitico “Faccia libro”, all’estero va più forte Facebook!

    Queste le parole di Jessica su Twitter: “Cash ed io siamo molto entusiasti e abbiamo voluto annunciarvi direttamente la notizia prima che lo veniste a sapere da qualcun’altro. Ho apprezzato tutto l’amore e il sostegno che mi avete dato durante la mia prima gravidanza, e lo apprezzerò di nuovo ora“.

    Jessica Alba ultimamente l’abbiamo vista al cinema insieme a Robert De Niro e Ben Stiller nel film “Vi presento i nostri“, l’attrice tornerà presto al cinema anche in “Spy Kids 4“.

    Jessica Alba e il marito, il 32enne produttore Cash Warren, si sono conosciuti nel 2004 sul set de “I Fantastici Quattro” e da allora non si sono più lasciati, nel maggio del 2008 sono convolati a nozze e poco dopo è nata Honor… adesso la famiglia si sta per allargare!

    Auguri!

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciGossipGravidanzaGravidanze vip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI