Jennifer Lopez scelta per condurre la cerimonia degli Oscar 2012

Ci sarà anche Jennifer Lopez, accanto a Billy Crystal a presentare la cerimonia degli Oscar 2012, il prossimo 26 febbraio. Per la diva di origine portoricana sarà la prima volta.

Jennifer Lopez scelta per condurre la cerimonia degli Oscar 2012

La cerimonia degli Oscar 2012 vedrà Jennifer Lopez cimentarsi come presentatrice d’eccezione. La splendida attrice e cantante di origine portoricana (ma nata nel quartiere newyorkese del Bronx), affiancherà infatti il veterano Billy Crystal, attore brillante che tutti ricordiamo per il “mitico” “Harry ti presento Sally” in coppia con Meg Ryan, essendo stata scelta dai produttori del faraonico show, Brian Grazer e Don Misher. Si prospetta, perciò, un’84ma edizione dei più prestigiosi e attesi premi cinematografici un po’ più caliente del solito, forse meno ingessata ma più sciolta e dinamica, grazie alla vulcanica JLo.

Per la bellissima diva latina, appena divorziata dal terzo marito Marc Anthony, padre dei suoi due gemellini Max e Emme, sarà la prima volta sul palcoscenico del Kodak Theater di Los Angeles, dove, come di consueto, si svolgerà la lunghissima diretta della premiazione. Per il 2012 la data da segnare in rosso sul calendario per tutti gli appassionati di cinema e celebrità, è il prossimo 26 febbraio.
 
Vedremo un favoloso red carpet, solcato da star del calibro di Meryl Streep (candidata come miglior attrice protagonista per “Iron lady”), George Clooney, Brad Pitt, Michelle Williams, Glenn Close, solo per fare alcuni nomi… Sicuramente un’edizione che non farà rimpiangere, neppure sul fronte dei look e del glamour, la bellissima cerimonia dell’anno scorso, che ha visto trionfare, tra gli altri, una stupenda Natalie Portman col pancione.
 
Ma sicuramente divina tra le divine, la nostra Jlo ci abbaglierà con la sua allure stilosissima, e con la sua sensualità di donna latina, e come sempre, noi di PF non ci faremo mancare l’occasione di “fare le pulci” al look che deciderà di sfoggiare… appuntamento al 26 febbraio allora, per tutti i fans di Jennifer Lopez, e per tutti i cinefili, naturalmente!

Parole di Paola Perria