Jennifer Lopez è la donna dell'anno, incoronata ai Glamour's 2011 Women Of The Year Awards

La favolosa cantante e attrice Jennifer Lopez è stata eletta la donna dell'anno incoronata ai Glamour's 2011 Women Of The Year Awards, un premio davvero prestigioso!

Jennifer Lopez è la donna dell’anno, incoronata ai Glamour’s 2011 Women Of The Year Awards

La bellissima Jennifer Lopez, con il suo fascino latino sensuale, è stata incoronata la donna dell’anno ai Glamour’s 2011 Women Of The Year Awards: è apparsa radiosa e favolosa alla serata con un abito Atelier Versace ed ha sfilato sul tappeto rosso come una vera diva. Jennifer negli ultimi mesi è balzata agli onori della cronaca anche per la fine del suo matrimonio con Marc Anthony: Jennifer è una donna a 360 ° che nella sua vita passa da cantante a ballerina, da attrice ad imprenditrice. Una donna completa che è anche bellissime e non rinnega mai le suo origini umili di cui parla spesso e di cui va molto fiera! Complimenti alla Lopez!

Chi l’ha vista sfilate sul red carpet dei Glamour’s 2011 Women Of The Year Awards, che si sono tenuti al Carnegie Hall è di New York ha riferito di una donna che emanava un fascino unico, bellissima e sensuale. Il premio è stata consegnato da Donatella Versace: Jennifer infatti indossava un favoloso abito di Atelier Versace, con un’ampia scollatura. Ai piedi scarpe di Jimmy Choo completavano il suo look da gran sera e adattissimo a ricevere uno dei premi più ambiti dalle donne vip.