Jennifer Lopez e Casper Smart "cinguettano" il loro amore su Twitter

Jennifer Lopez e Casper Smart "cinguettano" il loro amore su Twitter, il dolce toy boy di J.Lo ha riservato bellissime parole alla sua splendida fidanzata!

Jennifer Lopez e Casper Smart “cinguettano” il loro amore su Twitter

Jennifer Lopez e Casper Smart sono una coppia un po’ insolita ma anche molto affiatata! Jennifer Lopez si è ripresa in tempi da record dal divorzio con l’ex marito Marc Anthony, le sue attenzioni sono tutte per il ballerino Casper Smart che le ha fatto dimenticare i litigi e le crisi che hanno messo in ginocchio il suo matrimonio. Quello che mi fa sorridere è che queste star sembrano avere il tergicristalli sul cuore, oggi divorziano e già domani professano amore per un altro uomo. Jennifer Lopez e il suo toy boy hanno cinguettato su Twitter dolci parole d’amore, senza fare nomi ovviamente… qualcuno potrebbe intuire che stanno insieme!

E finalmente anche Jennifer Lopez si è conquistata un bel toy boy, come le sue coetanee famose anche lei ha ceduto al fascino del ragazzino anche se non è tutto oro quel che luccica! Pare che il povero Casper Smart che di anni ne ha solo 24 e fa il ballerino per i concerti di J.Lo (che ha ben 42 anni) non abbia fondi idonei allo stile di vita di Jennifer, lei ha quindi deciso di dargli una sorta di paghetta in modo che non debba essere sempre lei a pagare i conti!
 
Jennifer Lopez e Marc Anthony sono stati sposati per sette anni e tutto sembrava andare a gonfie vele, innamorati, felici, complici e impegnati in beneficenza e sempre sotto i riflettori, poi l’annuncio del divorzio!
 
Qualche giorno fa Casper Smart ha cinguettato su Twitter delle frasi molto carine ovviamente dedicate alla sua fidanzata: “Età, status e opinioni degli altri non contano. I nostri cuori e le nostre anime sono infiniti. Il cuore e l’anima non conoscono limiti. I nostri anni ci ricordano solo che le nostre ore su questa Terra sono contate e che il tempo restante è prezioso. Dovremmo tutti rendere onore al tempo scegliendo di vivere le nostre passioni e i sogni. Chiudete gli occhi e aprite il cuore; amate e siate felici”.
 
Jennifer Lopez, che deve essere stata felicissima di leggere queste frasi, ha ritwittato il messaggio sulla sua pagina.
 
That’s amore!
 
jennifer lopez casper smart su twitter

Parole di Serena Vasta