Jennifer Aniston vuole un figlio… in provetta

Jennifer Aniston vuole un figlio… in provetta
da in Cinema, Figli, Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip, Utero in affitto, Jennifer Aniston
Ultimo aggiornamento:

    Jennifer Aniston figlio

    A Jennifer Aniston rintocca l’orologio biologico. A 42 anni, la bella attrice statunitense vuole un figlio, com’è abbastanza naturale, in fin dei conti. Solo che, piccolo e non trascurabile particolare, da quando è finito il suo matrimonio con Brad Pitt, la Aniston non è più riuscita ad intrecciare un rapporto sentimentale serio e duraturo. Oh sì, ci sono state delle storie e storielle, io ricordo quella, un po’ turbolenta, con il collega Vince Vaughn, ma nulla di davvero importante. Nulla che potesse, evidentemente, costituire una base sicura per decidere di metter su famiglia.

    Così, Jennifer, dopo aver modificato il taglio di capelli (nulla di epocale, ha semplicemente accorciato un po’ le chiome, dopo anni, del resto, era anche tempo), ha finalmente preso la storica decisione di diventare mamma. Ma senza un compagno, vi chiederete voi? Proprio così, una mamma single. Per coronare il suo sogno di maternità, la ex Rachel di Friends intende avvalersi di tutte le tecniche che la procreazione assistita può metterle a disposizione: dalla fecondazione in vitro all’”utero in affitto” (un po’ come la collega Nicole Kidman che, però, un marito ce l’ha).

    Diciamoci la verità, Jennifer ci sta simpatica. Tifiamo tutte istintivamente per lei, perché ritrovi l’amore vero, quello con la A maiuscola, perché non resti single a vita, perché, cavolo!, una così (bella ma non “esagerata”, brava, simpatica, un po’ sfigata) non può non trovare, alla fine, il suo principe azzurro. Abbiamo sognato tutte con lei durante i momenti più luminosi del suo matrimonio da fiaba con Brad Pitt.

    Abbiamo “gufato” contro la rovina-famiglie Angelina Jolie (che vuole questa, perché s’intromette? Potrebbe averli tutti ai suoi piedi, e poi, uno così, e una così… è troppo!), sperando in una resipiscenza finale di Brad.

    Ma poi, è apparso chiaro ed evidente a tutti che quella con la bellissima Angelina non era una scappatella ma, verosimilmente, l’amore della vita, coronato da prole naturale e adottata. Insomma, cosa è rimasta alla nostra Jennifer?

    Ecco perché noi fanciulle, che di storie d’amore sfortunate ne abbiamo viste (non ditemi di no!), ci stringiamo intorno alla dolce, “normale” Jen, e speriamo che il suo “riscatto” sia anche il nostro, la sua favola, la nostra. Ora, la notizia di questo figlio voluto a tutti i costi, come ci da’ notizia il magazine USA Ok!, che sollecitamente ci informa anche che l’attrice sta traslocando in una casa più a “misura di neonato”. Coraggio Jennifer, qualunque decisione tu prenda, noi siamo con te!

    491

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaFigliGossipGravidanzaGravidanze vipUtero in affittoJennifer Aniston Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI