Jennifer Aniston regina di bon ton ma non sul set!

Jennifer Aniston regina di bon ton ma non sul set!
da in Attrici, Gossip, Mente
Ultimo aggiornamento:

    jennifer aniston regina di bon ton

    Jennifer Aniston è una delle attrici più amate del grande schermo, regina di bon ton e donna dallo stile inconfondibilmente misurato. In realtà però forse non è sempre così, dato che confessa di avere un bel caratterino, soprattutto durante il lavoro e sul set. Anche a lei infatti è capitato più di una volta di avere reazioni non proprio misurate e di perdere la testa, come raccontato recentemente ad un’intervista al mensile Elle. Vediamo quindi cosa è capitato dalla simpatica e sempre elegantissima Jennifer Aniston.

    “Ho lanciato una sedia al regista. Non è stato un gesto di cui vado fiera”, ha detto Jen. “Stava trattando il segretario di produzione in modo orribile, così quando mi si è avvicinato gli ho tirato una sedia. L’ho mancato ovviamente. Ma gli ho urlato: ‘Non puoi parlare in questo modo alle persone’. Sono cose che non riesco a tollerare”. Beh in questo caso diciamo che il gesto estremo è stato fatto a fin di bene…che ne dite?

    Jennifer sta passando un periodo molto sereno per via dell’amore. Ha trovato la sua anima gemella e sono in molti che parlano già di matrimonio.

    Ricordiamo infatti che Jen è stata anche sposata con il bellissimo Brad Pitt, con il quale ha divorziato però dopo qualche anno.

    Lui nelle ultime settimane si è anche lasciato andare a dichiarazioni non proprio signorili. Per fortuna Jen non ha replicato, ma sicuramente non le avrà fatto piacere sentire certe parole. “La mia vita con Jennifer Aniston, tra il 2000 e il 2005, è stata tremendamente noiosa. Al contrario, fare di Angelina Jolie la madre dei miei figli è stata una delle mosse più intelligenti della mia vita”. Beh decisamente dichiarazioni poco cavalleresche!

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciGossipMente Ultimo aggiornamento: Lunedì 10/10/2011 09:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI