Jennifer Aniston lancia il suo primo profumo Lolavie

Jennifer Aniston lancia il suo primo profumo Lolavie
da in Bellezza, Profumi, Jennifer Aniston
Ultimo aggiornamento:

    A quanto pare le star del cinema e della musica, ultimamente sono prese da una strana fissa per i profumi, tanto che dopo Lady Gaga e Katy Perry, ora tocca anche a Jennifer Aniston, con la fragranza femminile Lolavie, nome che deriva dal francese ‘l’eau la vie’ (acqua della vita) ma gioca anche con l’inglese ‘laughing at life’ (sorridere alla vita). Il lancio ufficiale di questo profumo avverrà in esclusiva da Harrods, accompagnato da una campagna pubblicitaria scattata dal fotografo Mario Sorrenti, di cui vi proponiamo le immagini.

    Jennifer Aniston per la campagna pubblicitaria del suo nuovo profumo, compare sulle spiagge messicane di Cabo San Lucas, come testimonial del suo stesso profumo, per cui posa semi-nuda, regalandoci un’idea di freschezza in riva al mare e di delicata sensualità, proprio come quella di questa fragranza che la rappresenta.

    La composizione è costituita da note agrumate, gelsomino, viola, rosa, giglio, muschio e sandalo, che compongono il bouquet del delizioso Lolavie, mentre il flacone è semplice e sinuoso, riproponendo il movimento delle onde del mare.


    Jennifer l’ha definito come una fragranza naturale, che le riporta alla mente i suoi ricordi d’infanzia, dichiarando che la scelta di realizzare un profumo, deriva dalla voglia di fare qualcosa di nuovo, quando hai ormai molti film alle spalle.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProfumiJennifer Aniston
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI