Jennifer Aniston incinta?

da , il

    C’era chi aveva sorriso sul fatto che si vociferasse che lui l’avesse lasciata con un sms, ma adesso ci sarà da ricredersi: Jennifer Aniston è tornata alla carica e a combattere ora sono in due. Sìsì, la bella attrice è incinta.

    Resa famosa dalla serie tv Friends, Jennifer Aniston è stata per anni la compagna dell’uomo considerato il più sexy del mondo, Brad Pitt. La sua ultima relazione con John Mayer, però, non era finita nel migliore dei modi: lui le aveva confessato di non voler stare più con lei attraverso un sms. Al concerto di Avril Lavigne, però, i due sono stati visti più vicini che mai e il bacio appassionato che si sono scambiati era un ottimo segnale di un recente riavvicinamento.

    A dare però la notizia più sconvolgente è stata una persona vicina all’attrice: a quanto pare, la bella Aniston è incinta. “Jennifer è come se vivesse sulla luna, finalmente ha realizzato il suo sogno: diventare mamma. Ma, in questa nuova avventura, non vuole essere sola, così ha speso tutta se stetta per ritornare insieme a John”.

    Le rotondità apparse di recente sul corpo di lei sembrano confermare le voci. Beh, se fosse vero, non ci resta che essere felici per lei e augurarle ogni bene, come mamma e come donna!