Natale 2016

Jennifer Aniston è la donna più seducente del mondo ma ammette di aver usato il botox

Jennifer Aniston è la donna più seducente del mondo ma ammette di aver usato il botox
da in Attrici, Bellezza, Gossip, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Jennifer Aniston è la donna più seducente di sempre secondo Mean’s Health, l’attrice della porta accanto si piazza al primo posto nella classifica della rivista maschile tra le più amate del mondo ma, nonostante questo, confessa di aver usato il botox. Jennifer Aniston è un’attrice che piace molto, è la reginetta delle commedie romantiche di Hollywood, non è perfetta e neanche particolarmente bella, è la donna comune che è riuscita nella vita con diete e sacrifici, aveva fatto centro sposando Brad Pitt ma poi è stata lasciata, e tradita, con Angelina Jolie. Per anni è stata la “ex poverina” ma adesso è arrivato il momento di prendersi la rivincita per la dolce Jennifer che ha pure trovato l’amore!

    Jennifer Aniston non incarna la bellezza perfetta, è abbastanza semplice come donna, non ha tratti angelici e neanche un corpo da urlo, è una di noi. E infatti in questo clima di confessioni tra amiche ha dichiarato di aver fatto uso di botox e di prestare più attenzione alla pelle ora che è entrata nella fascia degli anta.

    Ecco cosa ha dichiarato Jennifer Aniston: “La gente crede che io faccia un sacco di iniezioni di botox ma non è vero. Non dico di non aver provato, ma capisco bene che è un terreno minato. Tutte quelle cose cosmetiche diventano ridicole su di me. Recentemente ho cominciato ad avere delle piccole macchie da sole. Cominciano a spuntare.

    Anche la consistenza della pelle sta cambiando. Così ultimamente ho cominciato a togliere le macchie con il laser e a mettere lo spray abbronzante dovunque vada. E ho aumentato la protezione solare a 60 quando sono al mare”.

    Mean’s Health la incorona come donna più seducente più sempre, batte persino la bellissima Angelina Jolie che si posiziona al decimo posto. Adesso che Jennifer ha una relazione stabile e felice con Justin Theroux sembra proprio avere tutto, e nonostante tutto racconta dei suoi difettucci a tutto il mondo. E’ fantastica, vero?

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciBellezzaGossipIn Evidenza

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI