NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Jennifer Aniston è di nuovo single

Jennifer Aniston è di nuovo single
da in Attori, Gossip, Jennifer Aniston

    Brutte notizie in casa Aniston: la bella attrice di Friends, Jennifer Aniston (39 anni), infatti, pare sia stata lasciata -qualche giorno fa- dal suo fidanzato John Mayer (30 anni).

    Il cantante rock (ecco il suo sito personale), avrebbe deciso di troncare la relazione con Jennifer Aniston proprio mentre alcune voci volevano i due indirizzati verso il matrimonio. Conosciutisi lo scorso aprile, i due paiono aver vissuto un primo periodo davvero meraviglioso.

    A riferire, però, la scelta della rottura ai giornalisti è un amico di John, il quale ha riportato una delle scuse più gettonate in tema di rapporti di coppia: “John ha deciso di chiudere perché ha capito di non essere pronto per il livello di impegno che Jennifer merita”.

    Dopo la storia con Brad Pitt, terminata con un divorzio 4 anni fa, la bella attrice statunitense pare non trovare pace in amore: numerose le relazioni inziate e finite nell’arco di poco tempo.

    Nonostante la fortuna che alcune star del jet-set internazionale hanno nell’incontrare uomini belli e ricchi, il gossip ci dice che non sempre riescono a raggiungere la felicità che sognano: anche per loro avere una relazione stabile e duratura è difficile. Ho detto “anche per loro”: sarebbe stato meglio se avessi detto “soprattutto per loro”?

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriGossipJennifer Aniston
    PIÙ POPOLARI