Jeans sempre perfetti? Metteteli in freezer!

Jeans sempre perfetti? Metteteli in freezer!
da in Look, Moda, Style, jeans
Ultimo aggiornamento:

    Jeans in freezer

    Jeans puliti e sempre perfetti, che non perdano la forma, non si scoloriscano, che ci stiano addosso sempre come appena acquistati. D’accordo, è il sogno di tutte noi fanciulle, e quando poi troviamo il capo che ci dona, quei jeans fantastici che vestiamo a meraviglia, che ci valorizzano le forme nascondendo i difetti… bè, e chi ci rinuncia, anche a brandelli tentiamo di conservarceli. Niente è sexy come il denim, e nessun capo d’abbigliamento indispensabile come il pantalone jeans, che è un vero passepartout, perfetto per un look casual, ma anche per uno stile più chic, basta cambiare gli accessori.

    Ebbene, come fare a conservarli al meglio, evitando che i continui lavaggi li deformino e scoloriscano? Sentite questa che si sono inventati quei mattacchioni degli americani: invece di pulire i vostri amati jeans come siete abituate, schiaffandoli in lavatrice, provate ad infilarli nel… freezer! Sì, avete capito bene.

    Pare che l’idea sia di un noto brand che produce proprio capi in denim, che suggerisce alle clienti di mettere il proprio jeans preferito in un sacchetto sottovuoto e refrigerarlo per bene in freezer. Questo abbatterà la carica batterica, preservando forma e colore. Sarà… ma quel buon profumo di ammorbidente… ?

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LookModaStylejeans Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/09/2011 18:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI