Jeans Levi’s inverno 2011: per fisici mediterranei, esili o normali

Jeans Levi’s inverno 2011: per fisici mediterranei, esili o normali
da in Moda, Moda Autunno Inverno 2010 2011, Wishlist, forma fisica, jeans
Ultimo aggiornamento:

    Jeans Levi’s

    Quante volte abbiamo provato invano tutti i jeans in vendita nei negozi alla ricerca disperata del modello fatto apposta per noi! Eppure l’attesa e la ricerca pare siano finite, perché dopo Liu Jo, Fornarina e recentemente anche Miss Sixty, pare sia arrivato anche il jeans Levi’s modellato sulle curve femminili. Insomma una linea perfetta per tutte le corporature, nata dai laboratori Levi’s, dopo aver intervistato circa sessantamila donne provenienti da ogni parte del globo, per capirne i bisogni e le esigenze.

    Da questa ricerca è emerso che la maggior parte delle donne non si sente a suo agio in un paio di jeans, riscontrando spesso difficoltà nel trovare il modello giusto, come molte di noi potranno confermare.

    Ogni donna ha un fisico molto diverso dalle altre, ma in linea di massima i designer della Levi’s hanno identificato tre tipologie di donne, in base alle quali sono state disegnate tre linee di jeans. 


    Si comincia con
la Bold Curve, per donne dalle curve mediterranee, la Demi Curve, per un fisico non troppo asciutto in grado di esaltare le curve naturali di un corpo in forma e tonico, e per finire l’ultimo modello, lo Slight Curve, per le donne dalla corporatura esile, che hanno bisogno di ridisegnare il punto vita e le curve, poco visibili.

    Per trovare il modello adatto a noi, anche se sicuramente ognuna di noi saprà bene in quale categoria riconoscersi, in tutti i negozi Levi’s e nei megastore del marchio, sarà a disposizione delle clienti un metro con cui misurare le proprie curve per cercare in base alla taglia, la linea adatta alla nostra corporatura.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Autunno Inverno 2010 2011Wishlistforma fisicajeans
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI