Jean Paul Gaultier, il nuovo profumo Extrait Classique X Collection

da , il

    Jean Paul Gaultier è uno stilista ecclettico e originale che si inventa sempre qualcosa di nuovo per farci perdere il sonno, nel marzo del 2010 aveva lanciato il profumo Classique X, una fragranza bellissima e seducente, nonchè una edizione più sexy del profumo Classique, un profumo nato appositamente per accompagnare la collezione moda autunno inverno 2009 2010 dello stilista. Jean Paul Gaultier ci ripropone una nuova edizione, in limited edition di questo fortunatissimo profumo che sarà in vendita a partire dal prossimo autunno 2010.

    Il nuovo profumo Classique X di Jean Paul Gaultier punta sulla seduzione, quasi a lasciare una scia per essere ritrovata, un essere preda ma forse ancor di più cacciatrice, un modo di ammaliare a cui non si ha scampo in nessun caso.

    La nuova versione in edizione limitata di Classique, si chiama Estratto Classique X ed è venduto in una bellissima confezione, la boccetta è il mezzo busto iconico dei profumi di Jean Paul Gaultier, quì in più abbiamo una X che avvolge il decolletes. In questo profumo riconosciamo inizialmente la rosa bulgara ed il mandarino, poi abbiamo la tuberosa ed il fiore d’arancio per poi finire con l’ambra grigia e la vaniglia.

    L’Extrait Classique X Collection lo potrete acquistare a partire dal 15 ottobre 2010 nelle migliori profumerie che trattano il marco jean Paul Gaultier, il prezzo di 71,07 euro per la bottiglietta da 20 ml.

    Dolcetto o scherzetto?