Jean Paul Gaultier e la collezione P/E 2012 alla Paris Fashion Week

Jean Paul Gaultier e la collezione P/E 2012 alla Paris Fashion Week
da in Collezioni, In Evidenza, Moda, Sfilate, Stilisti, Jean Paul Gaultier
Ultimo aggiornamento:

    Uno degli appuntamenti più attesi della Paris Fashion Week è sicuramente la sfilata di Jean Paul Gaultier, il designer francese che grazie ad un piccolo aiutino è tornato il proprietario della sua casa di moda acquistando la parte che era di Hermes. Per festeggiare questo importante traguardo Jean Paul Gaultier ci presenta una sfilata favolosa, uno spettacolo nello spettacolo che lascia a bocca aperta tutti i presenti. Ancora una volta Jean Paul Gaultier da prova di essere al top, e questa collezione dal fascino retrò è veramente favolosa.

    La collezione primavera estate 2012 di Jean Paul Gaultier è un inno alle sue origini e alla femminilità, seduzione e ironia a profusione con abiti dal sapore vintage che strizzano l’occhio agli anni Cinquanta con corpetti, gonne a ruota e mise iper decorate.

    Jean Paul Gaultier punta anche sui corpetti e sulla lingeria e per questa parte di collezione si fa aiutare da La Perla brand con cui lo stilista collabora da qualche anno per la creazione di una capsule collection elegante e bollente.

    La sfilata ci mostra anche il dietro le quinte con la parte dei ritocchini finali in bella vista e si vede anche lo stesso Jean Paul Gaultier che da gli ultimi consigli e mette a posto collant, giacche e capelli. Per il gran finale tutti salgono in passerella, sarti, artigiani, Jean Paul Gaultier vuole dividere il successo con tutto il suo team.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CollezioniIn EvidenzaModaSfilateStilistiJean Paul Gaultier Ultimo aggiornamento: Lunedì 03/10/2011 16:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI