Jean Louis David autunno inverno 2010 2011

da , il

    La linea Jean Louis David autunno- inverno 2010- 2011 propone tagli, soprattutto corti estremamente variabili, tutti da scoprire. Questa volta il guru dell’hairstyling gioca sullla massima libertà di espressione e su un look sempre impeccabile. I tagli di capelli pensati per l’autunno inverno 2010 2011 sono decisi, ma al tempo stesso consentono di cambiare look con facilità, giocando con i propri capelli, ma soprattutto assumendo sempre un aspetto naturale e mai artefatto.

    Con i tagli Jean Louis David autunno- inverno 2010- 2011, ogni donna può interpretare ruoli diversi ed essendo però sempre sexy e alla moda.

    E’ una donna, un po’ maschiaccio ed un po’ dolce e delicata, decisa e al tempo stesso fragile, una donna del nuovo millennio dai mille volti.

    Che siano cortissimi e sbarazzini oppure lunghi e glamour, i capelli però prima di tutto devono essere sani, luminosi e pieni di vita.

    Ne abbiamo parlato spesso di come le tendenze di quest’anno in fatto di capelli, più che sui tagli e sui colori puntino sulla bellezza del capello, che deve essere sano e luminoso.

    Jean Louis David ha infatti concentrato le sue attenzioni sullo sviluppo di tecniche sofisticate per rendere il colore omogeneo e vivo, con piccoli tocchi di luce in grado di creare un effetto davvero naturale