Javier Bardem su Esquire di Ottobre 2010

Javier Bardem ha posato per un servizio fotografico per la rivista Esquire, il bellissimo marito di Penelope Cruz continua a togliere il sonno a tutte le donne del mondo, guardate le foto, è davvero bello e super sexy!

5
Javier Bardem look

Oggi è lunedì e quale modo migliore per iniziare la settimana se non con un uomo fantastico come Javier Bardem ad allietarci la mattina? Javier Bardem è un sex symbol, è un attore spagnolo tanto caro ad Hollywood che ha posato per un servizio fotografico su Esquire, in cui appare in splendida forma, è sexy e bellissimo anche se non è nè mezzo nudo, nè in pose provocanti, è così, al naturale ed è proprio questo che lo rende assolutamente irresistibile.

Javier Bardem è un uomo davvero stupendo, una bellezza vissuta e segnata dal tempo che affascina come non mai, è diverso da Brad Pitt che da sempre è un sex symbol, così come Tom Cruise, lui si è sempre tenuto un po’ fuori dallo show business ed adesso, che è “accasato” e in procinto di diventare papà fa questo platonico regalo alle sue numerose fan!
 

Il bellissimo Javier Bardem ha posato per un servizio fotografico sulla rivista Esquire e si è raccontato in una lunga intervista dopo parla della sua vita, dei suoi progetti e del momento d’oro che sta vivendo.
 

Javier Bardem si è sposato pochi mesi fa con la fidanzata storica Penelope Cruz che adesso è in dolce attesa, è arrivata conferma che la bella attrice spagnola è al terzo mese di gravidanza.
 

Noi rinnoviamo i nostri auguri a Penelope per la gravidanza ma anche per il bel marito, che turba gli animi di tutte le donne del mondo!
 

Scommetto che questo lunedì mattina non è troppo tragico, vero?
 

Parole di Serena Vasta