Natale 2016

January Jones è incinta, chi è il padre?

January Jones è incinta, chi è il padre?
da in Attrici, Gossip, Gravidanza, Gravidanze vip
Ultimo aggiornamento:

    January Jones è incinta, la bellissima attrice americana che interpreta Betty Draper in Mad Men, la serie televisiva più cool degli ultimi anni. A dare la bella notizia è stato proprio un portavoce dell’attrice di Mad Men, la cosa carina è che in pieno femminismo, non solo non si sa chi sia il padre ma lei si dichiara una mamma single, questa ragazza è dalle mille sorprese, la sua ultima relazione si è conclusa lo scorso gennaio, quindi comunque è un bambino che è arrivato, ma January ne è molto felice!

    “January è felice di annunciare che in autunno diventerà mamma per la prima volta”, ha raccontato il suo agente al settimanale americano People. Un’altra fonte vicina alla bella attrice ha aggiunto: “Jan non vede l’ora di iniziare questo nuovo capitolo della sua vita da mamma single”.

    L’ultimo fidanzato ufficiale di January Jones è stato Jason Sudeikis, l’attore comico del Saturday Live, ma la loro storia è finita lo scorso gennaio dopo pochi mesi, quindi niente di particolarmente serio.

    January Jones è un’attrice davvero bella e conturbante, in questi mesi è passata da una copertina all’altra, ciliegina sulla torta di una carriera in ascesa è stata anche la campagna pubblicitaria per Versace, adesso a 33 anni è in dolce attesa e diventerà mamma in autunno!

    Noi facciamo tantissimi auguri a January Jones, per il bimbo e anche per la scelta coraggiosa di portare avanti la gravidanza da sola con orgoglio!

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciGossipGravidanzaGravidanze vip

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI