Natale 2016

Jane Fonda seduce Cannes 2011. La diva bellissima in bianco

Jane Fonda seduce Cannes 2011. La diva bellissima in bianco
da in Abiti, Attrici, Bellezza, Cinema, Eventi, Festival di Cannes, Look, Style
Ultimo aggiornamento:

    La classe non è acqua. Cannes 2011 si inchina al fascino intramontabile di una diva che a 73 anni può dare dei punti a tantissime colleghe di 30 anni più giovani. Jane Fonda ha fatto il suo ingresso sulla Croisette con il piglio, e la sicurezza di chi sa bene quanto vale, a dispetto degli anni che passano. E passano bene, in questo caso! Splendida, inguainata in un abito chichissimo di Emilio Pucci, l’interprete di Barbarella, ma anche di Sindrome Cinese (ricordate, il film sulle centrali atomiche?), due volte premio Oscar, si è presentata al Festival del Cinema di Cannes in qualità di ambasciatrice di bellezza l’Oréal Paris.

    E certo, una testimonial di questo calibro non può che lasciare senza fiato. Ultrasettantenne, con quel viso, e quel fisico statuario? Incantevole, alla faccia di chi pensa che le donne, anche le più belle, dopo una certa età siano da rottamare. Qui siamo di fronte ad una splendida eccezione che, certo, partiva in vantaggio, con un DNA prestigioso sia per quanto riguarda l’aspetto fisico che il talento.

    Jane è, infatti, sorella di Peter (Easy-Driver) e soprattutto figlia di Henry, magnifico attore del cinema dei tempi d’oro. Ma è stata anche una grintosa antimilitarista, animalista, attivista impegnata sul fronte dei diritti umani, proprio come ora lo è Angelina Jolie.

    E soprattutto, grandissima attrice.

    Il suo straordinario appeal, dipende anche da questo, la bellezza è un gran dono, certo, ma talento, intelligenza, impegno civile, sono queste le qualità che fanno di Jane Fonda una vera icona della Hollywood che conta. E poi, che grazia e disinvoltura nell’indossare lo splendido abito di Pucci, dotato di sensuali “oblò” velati. Godetevi la nostra galleria fotografica!

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAttriciBellezzaCinemaEventiFestival di CannesLookStyle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI