Jane Fonda è stata operata per un tumore al seno

da , il

    Jane Fonda tumore seno

    Jane Fonda è stata operata per un tumore al seno, l’attrice americana che a 73 anni sembra una ragazzina, è stata operata qualche settimana fa. Jane Fonda ha rassicurato i suoi fans tramite un’intervista rilasciata a Entertainment Tonight in cui a detto che adesso sta bene e che il tumore è stato trovato ad uno stadio iniziale e che adesso è già in fase di guarigione.

    Jane Fonda ha raccontato di aver appreso del carcinoma solo poche settimane fa durante un controllo di routine, per fortuna è stato diagnosticato in fase precoce e quindi adesso sta bene, ecco l’ennesima dimostrazione di come una sana prevenzione possa davvero fare la differenza tra la vita e la morte o comunque tra una guarigione rapida e un decorso ricco di interventi invasivi e terapie dolorose.

    Noi donne siamo soggette a vari tumori ed è proprio per questo che dobbiamo sottoporci a periodici controlli di routine che cambiano in base all’età e alla storia familiare.

    Jane Fonda ha già fatto sapere che continuerà a promuovere l’ultimo dvd di fitness che la sta portando in giro per gli Stati Uniti ma anche sul rilancio della sua linea di video per “Fonda Workout”.

    Noi facciamo tanti auguri di pronta guarigione Jane Fonda.