Jacqueline Marin, lo straziante addio della fidanzata a Nicky Hayden

La fidanzata del campione MotoGP 2006 Nicky Hayden, morto dopo essere stato investito in bici a Misano, dopo la tragedia si era chiusa nel suo dolore senza rilasciare alcuna dichiarazione. Ma ha deciso di rompere il silenzio su Instagram, per una dolcissima e straziante dedica al suo amore perduto.

da , il

    Jacqueline Marin, lo straziante addio della fidanzata a Nicky Hayden

    Jacqueline Marin, fidanzata di Nicky Hayden, ha affidato a uno straziante post su Instagram il suo dolore per la morte del campione, investito lo scorso 17 maggio mentre era in sella alla sua bici a Misano. Dopo la tragedia, Jackie, come la chiamava dolcemente il suo fidanzato, ha deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione alla stampa, chiudendosi nella sua sofferenza. Ma in queste ore ha voluto dedicare a Nicky Hayden parole profonde e piene d’amore per ricordare “l’ultimo bacio” che ha sigillato il ricordo del suo amato in un dolce “per sempre”, che andrà oltre la morte. E proprio un anno fa, Nicky Hayden aveva chiesto a Jacqueline Marin di sposarlo, e il loro matrimonio era fissato per l’estate. Un destino crudele li ha separati, fermando il tempo del loro amore e dei tanti progetti di una vita insieme.

    Jackie Marin dice addio a Nicky Hayden su Instagram: “Ricorderò per sempre l’ultimo bacio”

    “Sogno il tuo sorriso, non solo quando dormo ma in ogni momento. La mattina del 17 maggio è stata una delle mattinate più speciali che possa ricordare. L’uomo lassù deve avere osservato con attenzione per vedere come tu hai passato le tue ultime ore con me perché hai dato il meglio per mostrarmi quanto mi amassi. Ricorderò per sempre l’ultimo bacio prima che tu partissi in bici”. Sono queste alcune delle strazianti parole d’addio della fidanzata di Nicky Hayden, morto il 22 maggio, dopo alcuni giorni dal terribile incidente a Misano. E la mente corre a quel 17 maggio, quando in sella alla sua bici il campione è stato travolto da un’auto, chiudendo gli occhi al mondo per non svegliarsi mai più. Jacqueline Marin, che è protagonista di un fortunato reality statunitense, Tequila Sisters, è stata la sua fedele compagna e non ha esitato a raggiungere il campione in ospedale, il Bufalini di Cesena, dove i medici hanno tentato disperatamente di salvarlo.

    L’addio di Jacqueline Marin a Nicky Hayden: “Fino a quando non ci rincontreremo”

    Nicky Hayden è morto il 22 maggio, dopo aver lasciato il segno della sua grande carriera di pilota di MotoGP e Superbike, che ultimamente lo vedeva impegnato nelle gare di campionato in giro per il mondo. La sua bella Jackie non lo ha mai lasciato solo, e aveva raggiunto il Bufalini di Cesena con la famiglia del campione. Dopo la sua morte, l’assoluto silenzio. Jacqueline Marin non ha parlato con nessuno, non ha voluto rilasciare alcuna intervista, ma ha ritenuto opportuno salutare Nicky a modo suo, su Instagram, dove la coppia condivideva i momenti più belli con i fan. Ed è un drammatico addio, “fino a quando non ci rincontreremo”, come scrive la fidanzata a conclusione del lungo post.

    Dolcetto o scherzetto?