Ivanka Trump incinta, l’annuncio su Twitter

da , il

    ivanka trump incinta

    Ivanka Trump è incinta, la bella erediteria a pochi mesi dal matrimonio è in dolce attesa e a fare l’annuncio è stata lei stessa tramite il suo account su Twitter, ormai le esclusive e le agenzie di stampa sono out, il nuovo must è Twitter per le star straniere e Facebook per noi e i vip nostrani! La bellissima erediteria figlia di Donald Trump e Ivana Trump è pronta a mettere al mondo un bambino che, ancora prima di fare il primo urletto, è già ricchissimo!

    Ivanka Trump sembra avere le idee chiare, non è volubile come la mamma che dopo il matrimonio con Donald si è lasciata attrarre da Rossano Rubiconti e poi, ancora peggio, da Antonio Zequila.

    Come fece a suo tempo Charlotte per Harry in Sex and the city che rinunciò al Natale e diventò ebrea per amore, anche Ivanka Trump ha fatto la scelta per poter sposare suo marito Jared Kushner, un percorso durato due anni. Jared Kushner non è di certo un mantenuto dato che fa parte di una delle più importanti famiglie americane, ed è azionista di maggioranza del New York Observer.

    Questa la dichiarazione su Twitter: “E’ un po’ che voglio condividere con voi una notizia incredibile: sono incinta! Jared e io non potremmo essere più felici!”.

    Auguroni!