Ivana Trump e il tradimento di Rossano

Ivana Trump e il tradimento di Rossano
da in Gossip, Televisione, Isola dei Famosi, vip
Ultimo aggiornamento:

    Lunedì sarà nello studio della Ventura e finalmente risponderà alle domande che i maliziosi gli porranno: Rossano Rubicondi, oggi ex-naufrago dell’Isola dei Famosi, ha qualcosa da farsi perdonare o Ivana Trump, con cui è sposato, può dormire sonni tranquilli?

    Lo sconosciuto -fino a ieri- Rubicondi è infatti accusato di avere avuto un flirt sull’isola con la modella Belen Rodriguez (anch’essa isolana) il cui fidanzato Marco Boriello, dal canto suo, confessa di non essere un telespettatore della trasmissione: ‘il lunedì, dopo gli allenamenti, guardo Zelig. A vedere l’isola mi annoio.’ Contento lui.

    La Trump, invece, pare muoversi diversamente. Numerose sono infatti le voci che girano sulla sua reazione dopo aver saputo del presunto bacio avvenuto tra suo marito e la modella. C’è chi sostiene che stia già preparando le carte del divorzio e che non si stia certo disperando: un modello belga 23enne, Marius Rusovici, ha ammesso al giornale Novella2000 di averla baciata recentemente.

    D’altra parte, persone vicini alla ricca stilista, hanno invece dichiarato che la stessa è in attesa di confrontarsi con Rossano e che sospende il suo giudizio, fino a che non avrà sentito dalla sua bocca la versione dei fatti.

    Insomma, l’ha tradita sì o no? Il fascino della Rodriguez è riuscito ad arrivare lì dove Massimo Ciavarro (slurp! :P ) non le aveva permesso? Lunedì ci dovrebbe essere il rientro e il confronto. Staremo a vedere.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipTelevisioneIsola dei Famosivip

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI