Ivana Mrazova a Sanremo 2012, abiti e look della terza serata

Ivana Mrazova a Sanremo 2012, abiti e look della terza serata
da in Moda, Sanremo 2016, Style, Alberta Ferretti, Ivana Mrazova
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente alla terza serata di Sanremo 2012, la bella Ivana Mrazova è la sola ed unica valletta presente sul palco. Indossa, come già annunciato due abiti di Alberta Ferretti. Il primo è un modello rosso, molto chic, con scollatura a cuore e maniche appena accennate. Il secondo è un modello blu, con trasparenze chic e raffinate. Ivana finalmente si è anche esibita in un balletto e in questo caso il suo look era grintoso e davvero sensuale. Quale abito avete preferito? Personalmente ho adorato quello blu!

    Ivana appare come una visione in rosso firmato Alberta Ferretti. Un abito bellissimo ma semplice allo stesso tempo che lei porta divinamente. Non per niente è una modella di professione!

    Arricchisce l’abito anche una favolosa collana di diamanti firmata Pasquale Bruni, che ha firmato anche i gioielli indossati da Belen Rodriguez nelle serate precedenti.

    Cambio d’abito e di acconciatura per Ivana, Ivanka come la chiama Morandi: ecco un bellissimo vestito azzurro carta da zucchero, sempre firmato Alberta Ferretti, tempestato di pailletts e cristalli. Gonna in chiffon che crea delle trasparenze sensuali ma non sfacciate come quelle di Belen Rodriguez.

    Dice addio anche ai anche i capelli sciolti la bella valletta: ora porta uno chignon molto chic, con una ciocca di capelli che le ricade sul viso. Davvero bellissima.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaSanremo 2016StyleAlberta FerrettiIvana Mrazova Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:40
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI