Isola dei Famosi: Nina Moric è in partenza

da , il

    nina moric isola dei famosi

    Nina Moric è in partenza per L’Isola dei Famosi, la giovane showgirl croata ed ex signora Corona è stata ingaggiata da super Simo! Nina Moric è certamente in certa di riscatto, sia umano che, soprattutto, professionale perchè dopo le sue vicende con Corona non ha lavorato molto, e la sua immagine è stata associata solo all’ex e questo è abbastanza svilente per una donna! Beh cercare riscatto con un reality show non è proprio il massimo da dato che lei è una donna di spettacolo, è comunque giusto a mio parere!

    Nina Moric si è concessa un’intervista a Chi e quando le hanno chiesto se la sua scelta di andare all’Isola è stata criticata ha risposto: “Io non faccio ne la segretaria, ne il medico. Lavoro nel mondo dello spettacolo. L’Isola è un’opportunità e la prendo al volo. Devo dare da mangiare a mio figlio”. Riguardo alla reazione del compagno Martin aggiunge: “Lui fa il modello, gira il mondo, ci vogliamo un gran bene. ci vedremo al mio ritorno. Ho trascorso con lui e Carlos l’ultimo week-end a Milano al parco giochi. Ma ora l’Isola sarà il mio Luna Park”.

    Quando le chiedono cosa le mancherà sull’Isola lei risponde decisa “Carlos e il cibo” e aggiunge: “In Honduras ho un solo obiettivo: portare un messaggio di pace. Voglio la pace nel mondo”.

    Lontana ad anni luce è però la pace con il suo ex marito e padre di suo figlio Fabrizio Corona, per lui parole pesanti e severe: “Ci sono uomini nati per fare il padre. E uomini che imparano a farlo. Lui né l’uno né l’altro, almeno per ora. Un padre ha dei doveri, Fabrizio non li ha mai rispettati e io ho fatto la denuncia pubblica a Domenica 5 dalla Panicucci e Brachino. Dopo tutte queste mazzate mi sento più sicura. Sono molto femmina ma ho tirato fuori gli attributi”.

    Speriamo che Nina Moric abbia modo e tempo di dimostrare chi è e cosa vuole!