Isola dei Famosi: Flavia Vento e la sua saggezza

Isola dei Famosi: Flavia Vento e la sua saggezza
da in Gossip, Primo Piano, Televisione, Donne, Reality-show, Vladimir Luxuria
Ultimo aggiornamento:

    flavia vento

    Già alla fine della prima serata del noto reality “L’Isola dei Famosi” Flavia Vento è finita in nomination.
    Dopo solo una settimana di ritiro in Trentino, e una settimana di isola, la Vento è riuscita a litigare quasi con tutti (e a lagnarsi a causa della nomination).


    “Non so perché la gente dica tante cose cattive su di me, ma è così che nascono le guerre”. Ecco cosa dichiarava tempo fa la Vento. Non trovate che sia veramente una persona saggia? E sull’isola sta dando il meglio di sè, peccato che sia l’unica ad esserne convinta. Infatti si è già attirata l’antipatia di metà dei concorrenti (secondo me, non aveva bisogno di andare fino in Honduras per attirarsi le antipatie di qualcuno!).

    Vi ricordate quando qualche anno fa voleva candidarsi, ma non aveva le idee molto chiare sulla politica? Addirittura un inviato della trasmissione “Le Iene” era riuscito a mandarla totalmente in confusione tanto che Flavia non riusciva più a capire se era di destra o di sinistra. Ecco cosa dichiarava a quei tempi: “L’ultimo libro letto? Forza Italia di Berlusconi e Privè di Emilio Fede, perché prima voglio documentarmi sulla destra, poi passerò alla sinistra”.
    Dopo la nomination di lunedì scorso, ha affermato che non le importava, tanto era sicura di essere la più brava tra i concorrenti.

    E’ convinta che l’abbiano votata soprattutto le donne poichè invidiano il suo modo di vestirsi. Per favore, qualcuno le spieghi che si trovano su un’isola, dove al massimo indossano parei o giacche a vento.
    Ecco un’altra chicca: “Vladimir come si mangia il granchio?”, ha domandato rivolgendosi a Vladimir Luxuria, la quale ha risposto: “Con la bocca”!.
    Però la chicca, a mio avviso, migliore di tutte è questa: durante il ritiro in Tentino, mentre si svolgeva la prova della fune, Flavia ha detto: “Ma io ho il terrore del vuoto”, e Luxuria ha ribattuto:“Quale vuoto? Quello del tuo cervello?”

    Speriamo che domani sera non debba abbandonare l’Isola, perchè altrimenti non ci potremmo più divertire grazie alle sue perle di infinita saggezza.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPrimo PianoTelevisioneDonneReality-showVladimir Luxuria

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI