Isola dei Famosi 8: vince Giorgia Palmas

Isola dei Famosi 8: vince Giorgia Palmas
da in Gossip, Televisione, Reality-show
Ultimo aggiornamento:

    Alla fine a trionfare all’Isola dei Famosi 8 è la bellissima Giorgia Palmas, la ex velina che con educazione e stile è riuscita a conquistare il pubblico italiano! Giorgia Palmas è una ragazza giovane e carina, una moglie, una mamma, una donna con la testa a posto che sfata il solito cliche che vuole le veline tutte ragazze facili e con testa per aria, lei ha ampiamente dimostrato di essere diversa, ha riscattato, in qualche modo, tutte le donne.

    La bella Giorgia Palmas dopo mesi di fame, sacrifici e difficoltà si è aggiudicata prima il podio e poi, a fine serata, anche il premio, si è classificata prima seguita da Thyago Alves e da Laerte Pappalardo.

    Giorgia Palmas da tre anni è fuori dal mondo dello spettacolo, purtroppo i meccanismi sono complessi, bellezza e bravura non bastano, e a volte, anche la sola gravidanza ed il diventare mamma fa slittare ogni progetto. In merito alla partecipazione all’Isola, Giorgia non nega che sia stato un modo per rilanciare la sua carriera: “Se c’entrava un rallentamento nella mia carriera? Assolutamente si.

    Non ho scelto di partecipare da un giorno all’altro, e’ stata una decisione ponderata. Mi sono organizzata e ho pensato che fosse una buona occasione per il mio futuro”.

    Speriamo che per Giorgia Palmas questo sia un nuovo inizio e che lei abbia una nuova occasione che le faccia dimostrare il suo talento.

    Intanto vi aggiorno su una news, l’abito che Giorgia Palmas ha indossato per la finale è un vestito/pareo in chiffon di seta colorato e dalle fantasie tropicali che fa parte della collezione Primavera/Estate 2011 della linea Magda Gomes Beachwear, un omaggio alla collega naufraga!

    Voi che ne pensate della vittoria di Giorgia?

    331

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipTelevisioneReality-show Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27/04/2011 15:52
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI