Natale 2016

Isola dei famosi 2012: nel cast anche Mago Otelma, Cecilia Rodriguez e Marcelo Fuentes

Isola dei famosi 2012: nel cast anche Mago Otelma, Cecilia Rodriguez e Marcelo Fuentes
da in Gossip, Televisione, Isola dei Famosi, Reality-show
Ultimo aggiornamento:

    cecilia rodriguez e marcelo fuentes all isola dei famosi 9

    L’Isola dei famosi 2012 comincia a farmi davvero paura, ieri sono stati svelati gli ultimi componenti del cast e ci sono nomi che fanno veramente venire i brividi! In Honduras sbarcheranno il cantante – o presunto tale – Mariano Apicella, l’ex gieffina Guendalina Tavassi, il Mago Otelma, la sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez che spera di seguire le orme della sorella e anche l’ex tronista Marcelo Fuentes… che si aggiungono al cast degli ex naufraghi già visto insieme qualche giorno fa!

    L’Isola dei famosi inizierà il prossimo 26 gennaio 2012 su RaiDue alle 21 e 30 circa, alla conduzione c’è Nicola Savino invece Vladimir Luxuria è inviata in Honduras.

    I nuovi personaggi che arricchiscono il cast dell’Isola sono quindi: il cantante Mariano Apicella che vedremo se canterà ancora serenate per l’ex presidente del Consiglio, la ex gieffina Guendalina Tavassi che dice di voler partecipare per poter dare un futuro migliore a sua figlia… in effetti dopo averla messa nel mezzo di discussioni e litigi sulle reti Mediaset, è ora di farlo anche in Rai, non fa una piega.

    Poi ci sono l’ex tronista Marcelo Fuentes noto per il suo sguardo da conquistatore che penso capitolerà dopo i primi giorni di digiuno e per finire la sorellina arrivista di Belen, Cecila Rodriguez che spera di replicare il successo della celebre showgirl argentina, la cui carriera iniziò proprio in Honduras!

    In tutto questo il Mago Otelma sembra la persona più normale del cast!

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipTelevisioneIsola dei FamosiReality-show

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI