Iran, l’attrice Sadaf Taherian minacciata di morte per foto senza velo sui social

Iran, l’attrice Sadaf Taherian minacciata di morte per foto senza velo sui social
da in Attrici, Cronaca, Donne in Carriera
Ultimo aggiornamento:

    L’attrice iraniana Sadaf Taherian è stata denunciata dal Ministero della Cultura islamica per aver pubblicato alcune sue foto senza velo sui suoi seguitissimi profili Instagram e Facebook. Il Governo di Teheran ha annunciato provvedimenti legali pesantissimi nei confronti della bellissima e affascinante star iraniana che è stata anche insultata, offesa e minacciata di morte dagli iraniani più conservatori e reazionari. Lo show televisivo in cui l’attrice era protagonista è stato prontamente eliminato dal palinsesto. Un’altra attrice iraniana, che si era esposta pubblicamente a favore di Sadaf Taherian, è stata denunciata ed è stato imposto ad entrambe il divieto di esercitare la loro professione.

    Una situazione davvero scabrosa e ripugnante che sta avendo un’eco mediatico di rilievo mondiale. Proprio per questo motivo, Sadaf Taherian è stata costretta a lasciare prontamente il suo Paese. La star iraniana si è rifugiata negli Emirati Arabi Uniti.

    GUARDA IL CASO DI REYHANEH JABBARI, GIUSTIZIATA PER L’UCCISIONE DI UOMO CHE AVEVA TENTATO DI STUPRARLA

    In una recente intervista, la sexy diva del piccolo schermo ha spiegato le ragioni della sua fuga dall’Iran: “Vorrei semplicemente vivere una vita in un posto che mi renda felice”. Una scelta doverosa, saggia e coraggiosa per salvaguardare la sua incolumità.

    GUARDA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI AMNESTY INTERNATIONAL “NON STA SUCCEDENDO QUI. MA STA SUCCEDENDO ORA”

    249

    Il lato oscuro delle coppie felici
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciCronacaDonne in Carriera Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/11/2015 13:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI