iPad: nuova lussuosa cover da Louis Vuitton

da , il

    ipad

    Non era ancora uscito nei negozi che già l’iPad, ultimo gioiellino di casa Apple, era già diventato un vero e proprio must: gli amati della tecnologia si sono affettati a fare la cosa davanti ai negozi per accaparrarsi il primo modelli a disposizione sul mercato. Se voi non siete particolarmente attratte dalla tecnologia, siamo sicure che l’accessorio che vi presentiamo oggi vi farà cambiare idea: si tratta di un bellissimo porta iPad, una lussuosa cover, realizzata in esclusiva da Louis Vuitton per coloro che vogliono essere sempre trendy, anche sul lavoro. Tantissimi gli accessori già realizzati dalle varie case di moda che si sono divertite a “vestire”, l’iPod e l’iPhone e siamo certi che anche quelli per il nuovo gioiellino non tarderanno ad arrivare.

    L’iPad è una vera e propria novità assoluta sul mercato, perché ha dimensioni più piccole di un notebook ma più grandi di uno smartphone: chiaramente visto il successo le grandi case di moda non potevano farsi sfuggire la ghiotta occasione per creare accessori ad hoc per l’iPad.

    Perfetta sia per uomo che per donna, la cover con le tipiche iniziali della maison sarà un regalo perfetto per mediare tra l’amore per la tecnologia del vostro fidanzato e il vostro amore per la moda.

    La cover è inoltre disponibile in due varianti: nella classica tela Monogram marrone, con il monogramma LV, e nel motivo a scacchi Damier Graphite.

    La potete acquistare online nello shop del brand ma anche in tutte le boutique Louis Vuitton al prezzo di 250 €.

    Attendiamo poi che maison attente alle tendenze come Gucci, realizzino altri accessori per l’iPad…scommettiamo che saranno i reagali must per il prossimo Natale?

    Fotografia trata da

    Stylosophy.