iPad mania: gli accessori più alla moda

iPad mania: gli accessori più alla moda
da in Hi-Tech, Louis Vuitton borse, Style, Wishlist, cellulare
Ultimo aggiornamento:

    louis Vuitton custodia iPad

    Arriva qualche ideuzza di stile, molto carina, per tutte le nostre lettrici che oltre ad amare la moda, hanno anche una passione per l’hi-tech. Come saprete, da qualche giorno ha fatto il suo debutto ufficiale sul mercato il nuovo iPad Apple, l’ultimo ritrovato della casa della mela, questa volta di dimensioni più grandi e meno maneggevoli di un iPhone. Questo ha scatenato una caccia alla custodia, al porta iPad e all’abbigliamento per contenerlo, da parte dei marchi di moda. Vediamo subito alcune trovate perfette per noi donne, fashion e pratiche al tempo stesso.

    Se a differenza degli uomini, noi donne abbiamo il vantaggio di poter portare il nuovo iPad nella nostra Maxibag, è comunque necessario attrezzarsi per bene affinche non si righi o si danneggi in alcun modo.

    Negli USA è caccia aperta agli accessori dedicati, e fra tutte le grandi griffe, il primo a proporre una custodia ad hoc per l’iPad è stato Louis Vuitton.

    Peccato solo per un piccolo dettaglio: la fodera in pelle costa più del computer stesso, ovvero 1.850 dollari!

    Ma non finisce qui, perché sono in arrivo addirittura abiti fatti proprio per contenere il gioiellino Apple e portarlo comodamente con sé. Stiamo parlando di Jean con maxi tasche e giacche con appositi alloggi per iPad, realizzati da case di abbigliamento come la Scottevest.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechLouis Vuitton borseStyleWishlistcellulare
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI