Natale 2016

Inventato l’intimo antistupro per donne [VIDEO]

Inventato l’intimo antistupro per donne [VIDEO]
da in Abbigliamento, Violenza sulle donne
Ultimo aggiornamento:
    L'intimo a prova di stupro

    Un nuovo alleato tecnologico antistupro per le donne, l’intimo a prova di violenza sessuale, realizzato in un moderno tessuto indistruttibile. Non si può strappare, non si può tagliare e nemmeno togliere o sfilare senza il consenso e l’intervento dell’interessata. Una bella scoperta? Forse, ma nessuna miracolosa risoluzione del gravissimo problema della violenza sulle donne, come ammettono le stesse ideatrici del progetto, Ruth e Yuval.

    La biancheria che potrebbe far sentire più serene e al sicuro le donne, quando viaggiano o escono da sole la sera, è tutta una questione di tessuto innovativo e chiusure nei punti giusti. In particolare, è il risultato di una combinazione fortunata fra un tessuto moderno e indistruttibile, che resiste a ogni tentativo di rottura o taglio, e una serie di cinghie con chiusure posizionate in punti strategici. Queste cinghie e, soprattutto, queste chiusure rendono lo slip davvero a prova di “scasso”: non si può strappare, rompere, ma nemmeno togliere o sfilare, senza che l’interessata sia d’accordo.

    SCOPRI LE SENTENZE SHOCK SU STUPRI E VIOLENZE SULLE DONNE

    Nessuno, nemmeno le due fondatrici della ditta ideatrice e produttrice dell’intimo antistupro, è convinto che si tratti di una soluzione del problema delle violenza sulle donne.

    Una vera e propria emergenza sociale, che diventa sempre più pressante e spaventosa, come dimostrano i numeri e le statistiche dei casi. Che sia un’ottima idea o solo l’ennesima trovata strampalata non è ancora certo, quello che è certo è che questa linea di biancheria antistupro è ancora un progetto incompleto, che ha bisogno di ulteriori fondi, risorse che le ideatrici stanno raccogliendo a colpi di spot e video.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoViolenza sulle donne

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI