Intimo pre e post parto: le proposte MySanity

Intimo pre e post parto: le proposte MySanity
da in Abbigliamento, Allattamento, Collezioni, Gravidanza, Mamma, Parto, Primo Piano, Donne, reggiseno
Ultimo aggiornamento:

    Durante la gravidanza e nel periodo successivo al parto, noi donne abbiamo bisogno di indossare capi di abbigliamento adatti al nostro corpo che ha assunto forme “dolci”. Dobbiamo dare importanza soprattutto all’intimo, che deve essere comodo e pratico ma senza rinunciare all’eleganza e allo stile.


    L’azienda MySanity di Varese, specializzata nella produzione di abbigliamento intimo, propone la linea “Mamma”. Come dice il nome stesso, la collezione è dedicata al periodo pre e post parto: si tratta di capi di alta qualità, realizzati con materiali anallergici , senza cuciture, dedicati alla futura mamma e alla neomamma.

    Questa azienda ha come principale obiettivo il benessere di noi donne in una fase così importante della vita, in cui il nostro corpo subisce dei mutamenti non indifferenti.
    Per quanto riguarda i capi per le future mamme, MySanity ha realizzato dei prodotti in grado di seguire il naturale cambiamento delle forme nel corso dei mesi della gravidanza.
    In questo periodo, infatti, il ventre e il seno aumentano di volume; l’intimo MySanity non ostacola questo processo, anzi, garantisce il giusto sostegno senza stringere.
    Per le neomamme ha invece dedicato una gamma in grado di aiutare nel recupero della forma fisica. C’è anche una linea di reggiseni adatti al periodo dell’allattamento, quando il seno ha bisogno di essere sostenuto nel modo migliore.

    L’azienda MySanity permette l’acquisto online dei suoi prodotti, ma non solo: offre dei consigli utili per scegliere i capi giusti da portare in ospedale per il parto.
    I prodotti sono confezionati in contenitori in pvc per garantire la completa igiene del capo. Inoltre, in ogni confezione, c’è una cover che presenta il prodotto e ne indica la taglia.

    Per quanto riguarda l’abbigliamento intimo per l’ospedale, MySanity propone anche la camicia da notte: realizzata in cotone, con un’apertura sul davanti, da utilizzare durante e dopo il parto, comoda soprattutto per l’allattamento.

    Le guaine pre parto sostengono la schiena durante i 9 mesi della gravidanza, alleviando i tipici dolori di questo periodo, senza impedire la traspirazione.

    Nella fotogallery potete vedere alcuni capi di abbigliamento intimo dell’azienda MySanity. Sul sito troverete tante proposte di alta qualità a prezzi convenienti.

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAllattamentoCollezioniGravidanzaMammaPartoPrimo PianoDonnereggiseno

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI