NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Intimo Parah Primavera Estate 2010

Intimo Parah Primavera Estate 2010
da in Intimo, Moda, Moda Primavera Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di intimo Parah Primavera Estate 2010 è seducente e romantica, come solo questa sofisticata griffe sa fare. La sua linea questa volta è semplice e delicata e fa delle trasparenze e della scelta di tonalità cromatiche tenui il suo punto di forza. Ma non illudetevi, la nuova collezione non ha di certo perso la sua carica sexy convertendosi a completi intimi da educanda, perché, infatti, non mancano proposte più aggressive ad esempio in stampa animalier leopardata in bianco e nero, ed intriganti pizzi vintage, tutti da scoprire nei punti vendita de marchio!.

    Parah Primavera Estate 2010 propone una serie di pigiameria e maglieria disegnata per essere pratica e funzionale, ovvero delle comodissime Tute Relax, già introdotte nella passata stagione, divenute un vero e proprio must, da indossare in casa come nel tempo libero, per una passeggiata all’aria aperta o un giro di shopping con le amiche.

    I colori sono declinati sia nei toni vivaci del verde, del prugna e del bluette, sia nelle tonalità più sobrie come il grigio perla, il crema ed il nero.

    Passando alla linea di intimo vero e proprio, come da sempre Parah ci ha abituati, troviamo capi pregiati e colorati, arricchiti da dettagli gioiello che gli donano un gusto originale.

    Oltre al total black garantito da completi in un seducente nero, non mancano neanche le fantasie animalier, grande must di stagione.

    I tessuti della serie estiva sono studiati per garantire comfort e freschezza alla pelle e vanno dalla ciniglia di cotone, alla viscosa, al cotone, al raso e a quello stampato.

    Foto:
    www.newemotion.it

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModaModa Primavera Estate 2010
    PIÙ POPOLARI