Intimo natalizio sensuale

Intimo natalizio sensuale
da in Intimo, Natale, Primo Piano, Shopping, Style, reggiseno
Ultimo aggiornamento:

    Per chi non sa rinunciare alla provocazione neanche il giorno di Natale, ed ha in serbo sexy fantasie per le feste, vi mostriamo una linea di intimo natalizio pensata per sedurre. Alcune proposte sono più trasgressive, altre sono quasi ironiche, ma molte sono anche portabilissime da tutte le donne che amano un intimo più sofisticato. Scopriamoli insieme nella nostra gallery.

    Il vostro partner sicuramente non dimenticherà mai questo Natale, soprattutto se a fargli gli auguri sarà una sexy girl vestita da Babbo Natale con tanto di ceppellino e pompom, oppure una coniglietta di Playboy versione Christmas.

    I modelli che vi mostriamo nella nostra gallery sono stati scelti dal sito di intimo acquistabile on line 3wishes, dove le proposte sono veramente tante e molte davvero trasgressive.
    Noi abbiamo scelto quelle più adatte ad un pubblico non eccessivamente audace, che ama osare con una certa moderazione.
    Nella collezione si ha l’assoluta predominanza del rosso e soprattutto del pizzo, non mancano però alcuni completi intimi in un elegantissimo nero decorato con strass che esprimono una femminilità raffinata e un po’ snob.

    La maggior parte dei modelli sono piuttosto giocosi e ironici, e abbinano pezzi decisamente sexy a fantasie e temi ispirati al mondo delle favole, con un netto contrasto fra innocenza e malizia.

    In gallery troviamo completi che alludono all’abito di Babbo Natale e ai bastoncini di caramelle, ma sul sito di 3wishes ci sono anche tante altre idee, abbastanza audaci e anche un po’ kitsch, ispirate al mondo infantile e ai simboli del Natale.

    Il perizoma per Natale si fa invisibile oppure trasformato in un nastro di raso quasi a voler simulare un pacco dono, il reggiseno invece è imbottito e decorato con piume e pelliccia, in pizzo rosso completamente trasparente, paillettato oppure composto da solo un sostegno inferiore e un bordo superiore, con parte del seno scoperto, e a volte sostituito da un copricapezzoli in strass.

    Le possibilità sono tante, basta aver voglia di osare e di sorprendere!

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoNatalePrimo PianoShoppingStylereggiseno Ultimo aggiornamento: Lunedì 30/01/2012 15:11
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI