Intimo La Perla firmato Jean Paul Gaultier

L’intimo La Perla aggiunge il suo nome a quello dello stilista francese Jean Paul Gaultier, per una collezione dalla fortissima carica erotica, ispirata ad un fascino retrò fatto di linee audaci ma assolutamente chic, materiali preziosi e luminosi, lavorazione impeccabile e di alta qualità.

Intimo La Perla firmato Jean Paul Gaultier

Cosa c’è di più sexy e femminile dell’ intimo La Perla firmato Jean Paul Gaultier? Un marchio che rappresenta il simbolo della seduzione fatta di lingerie, aggiunge il suo nome a quello di uno stilista francese, che da sempre ha preso il bustier, un indumento tutto femminile dalla fortissima carica erotica, come suo capo principe. Il mix non può che essere bollente, ispirato ad un fascino retrò fatto di linee audaci ma assolutamente chic, materiali preziosi e luminosi, lavorazione impeccabile e di alta qualità.

La nuova linea di intimo femminile, realizzata dallo stilista Jean Paul Gaultier in collaborazione con La Perla, si chiama “Collection Créateur”.
 
Dai costumi creati nel 1990 per Madonna, riemerge il famosissimo reggiseno a cono, che Gaultier rivisita in chiave contemporanea, insieme a tante altre proposte firmate La Perla, come guepiere, autoreggenti, slip di pizzo e sottovesti in seta.
 
I colori predominanti sono il nero e il rosa cipria, ma non mancano neanche il bordeaux, il blu e l’arancio.
 
Ma non finisce qui, perché le due firme della moda, insieme, proporranno anche la prossima estate una linea beach wear, giocata sugli stessi temi e sugli stessi colori.