Natale 2016

Intimo Christies: lingeria in Swarovski per i 30 anni del marchio

Intimo Christies: lingeria in Swarovski per i 30 anni del marchio
da in Intimo, Lusso, Moda, Cristalli Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    christies lingerie

    Christies festeggia i suoi 30 anni di attività, con una nuova edizione: una linea di intimo in cristalli Swarovski! Il titolo della collezione è “Celebration”, e come recita il nome stesso, celebra l’anniversario della griffe, ma anche l’arrivo delle festività con una mini serie brillante con quattro veri gioielli dell’intimo. La mini serie “Celebration“, propone quattro capi realizzati con tessuto Sensitive, total black ed impreziosito da lucenti e preziosi cristalli Swarovski Elements, crystal e golden.

    La collezione Celebration di Christies è lusso allo stato puro, una raffinata ed elegante capsule collection che propone un lussuoso reggiseno imbottito e un micro perizoma, ideati in anteprima per la boutique di Luisa Via Roma, dove saranno disponibli dal 22 novembre 2010.

    Al reggiseno e al perizoma, si aggiunge poi anche un corpetto ed un abito lungo per vere donne fatali, che hanno deciso di rendersi irresistibili agli occhi del proprio partner.

    I modelli sono tutti impreziositi da dettagli in cristalli Swarovski elements minuziosamente incastonati.

    A garanzia dell’originalità dei cristalli Swarovski, nella confezione è custodito anche un cartellino che riporta la scritta “Made with Swarovski Elements”, concesso da Swarovski, che sottolinea l’autenticità e l’originalità degli elementi di cristallo utilizzati per queste sfavillanti creazioni.

    La collezione Celebration, sarà disponibile a breve in tutte le boutique ed i rivenditori del marchio, presenti sul territorio.

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoLussoModaCristalli Swarovski

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI