Intimissimi: reggiseno scontato se ne ricicli uno vecchio

Intimissimi: reggiseno scontato se ne ricicli uno vecchio
da in Intimo, Moda, Style, reggiseno
Ultimo aggiornamento:

    riciclo reggiseni intimissimi

    Intimissimi lancia un’idea davvero geniale, che invita a rottamare il nostro vecchio reggiseno, in cambio di un piccolo sconto su quello nuovo. Avete capito bene, fino al 30 novembre Intimissimi ti dà 3 euro per ogni vecchio reggiseno, di qualsiasi marca, così puoi comprarne uno nuovo. I reggiseni usati verranno riciclati ed utilizzati per realizzare pannelli isolanti e fonoassorbenti. Ma scopriamo meglio questa interessante iniziativa.

    O.V.A.T., leader nella raccolta e nel recupero di materiali, al fine di offrire al mercato prodotti edili sempre più
innovativi e a basso impatto ambientale, collabora con Intimissimi per una campagna green per la rottamazione e il riciclo dei vecchi reggiseni.

    Questa operazione Riciclo, serve a raccogliere e riutilizzare vecchi reggiseni che saranno trasformati in pannelli isolanti.

    Per questo motivo, dal 18 Ottobre al 30 Novembre, in tutti i punti vendita Intimissimi d’Italia, sono posizionati appositi contenitori destinati alla raccolta di reggiseni usati di qualsiasi marca, ed ogni capo offerto verrà valutato 3 Euro a fronte di un acquisto di un nuovo reggiseno della collezione autunno inverno 2010- 2011.

    I reggiseni usati saranno invece raccolti da Ovat Campagnari, leader nel recupero dei materiali e partner di Intimissimi in questo progetto, per essere successivamente impiegati, come vi anticipavamo, per la produzione di pannelli isolanti e fono-assorbenti.

    269

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModaStylereggiseno
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI