Intimissimi: Natale 2008

Intimissimi: Natale 2008
da in Intimo, Natale, Primo Piano, Shopping, Pizzo, reggiseno, seno
Ultimo aggiornamento:

    Arrivano le feste e prosegue la nostra carrellata di collezioni di intimo per il Natale 2008. La linea che oggi vi mostriamo è un classico per tantissime donne, si tratta del marchio di lingerie Intimissimi, che ha pensato dei modelli speciali appositamente per le feste. Scopriamoli subito!

    Come avrete già visto nella nostra gallery, si tratta di una linea che verte sull’immancabile colore rosso, simbolo della tradizione natalizia, anche i tessuti restano classici, troviamo il raso, il pizzo, le applicazioni swarovski e il tulle.

    Il reggiseno è imbottito, si tratta di un bel balconcino che valorizza la forma del seno e regala una taglia in più grazie all’effetto volume donato dalle ruches sulla scollatura. Le ruches rosse rispecchiano la tendenza di stagione e sono riprese frontalmente anche su slip e perizoma.

    Della stessa linea anche un elegante corpetto in raso con spalline nere e stelline in swarovski e un body morbido, sempre in rosso con intreccio frontale, ruches e bordi in nero.

    Questo pezzo è davvero molto bello e sofisticato e può essere sfruttato anche come sottogiacca abbinato ad un completo nero, per dare un tocco chic al look delle feste.

    La linea è già disponibile e in vendita in tutti i negozi del marchio Intimissimi.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoNatalePrimo PianoShoppingPizzoreggisenoseno