Intimissimi: Melissa Satta è la testimonial per il 2011

Intimissimi: Melissa Satta è la testimonial per il 2011
da in Intimo, Moda, Moda Primavera Estate 2011, Top model, Melissa Satta, Testimonial
Ultimo aggiornamento:

    melissa satta intimissimi

    La bellissima Melissa Satta è stata scelta come testimonial per tutto il 2011 da Intimissimi e Calzedonia: una bella soddisfazione per la giovane showgirl italiana che è appena stata lasciata dallo storico fidanzato, Christian Vieri. Il suo corpo perfetto è stato scelto per interpretare lo stile dei due brand di moda italiani, in tutto il mondo. Ricordiamo che Melissa aveva anche tentato la strada americana, volendo replicare il successo della top model Heidi Klum e diventare così un “angelo” di Victoria’s Secret. Melissa ha un passato da modella e per anni è stata la testimonial di Sweet Years, brand dell’ex fidanzato.

    Melissa è comunque già stata immortalata per la famosissima rivista americana Sport Illustrated, punto molto importante sul curriculum di una modella. È anche già stata la madrina d’eccezione di una sfilata dei due brand lo scorso anno a Verona.


    E così, almeno fino ad ottobre 2011, Melissa sarà l’ambasciatrice dei due brand italiani e presterà volto e corpo ad eventi ma anche a campagne pubblicitarie. Un incarico molto importante che, speriamo, la distrarrà un po’ dalla tristezza per la fine della sua storia d’amore.

    Intimissimi solitamente preferisce scegliere sempre testimonial italiane. Nel è un esempio la bellissima top italiana Bianca Balti, ora interprete della pubblicità Tim nonchè protagonista dell’ultimo Calendario Pirelli 2011.

    Certamente una scelta vincente per i due brand italiani che hanno scelto una ragazza sotto riflettori per la sua vita privata ma con un corpo perfetto per interpretare la sensualità dell’intimo e dei costumi da bagno.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModaModa Primavera Estate 2011Top modelMelissa SattaTestimonial Ultimo aggiornamento: Venerdì 29/07/2011 10:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI