Intimissimi: campagna pubblicitaria autunno inverno 2010-2011

da , il

    Scopriamo in anteprima le immagini della campagna pubblicitaria intimissimi 2010- 2010, dove prende il posto della splendida Irina Sheik, testimonial storica della griffe, una coppia formata da Bianca Balti ed Alison Le Borges, nipote del mitico attore francese Alain Delon. Sicuramente queste due bellezze non ci faranno rimpiangere Irina. Le nuove testimonial Intimissimi, sono protagoniste di una serie di scatti a colori, ambientati nelle stanze di una sfarzosa villa retrò con arredi importanti, dal gusto classico.

    Bianca Balti indossa i modelli di punta della nuova collezione autunno inverno 2010 2011 Intimissimi, che si contraddistingue per tocchi romantici e femminili, ai quali la griffe ci ha spesso abituati.

    La giovanissima Alyson Le Borges, come vi abbiamo anticipato, nipote di Alain Delon, è invece la testimonial della nuova collezione Intimissimi per la linea Shaping, una serie di lingerie modellante in pizzo, che unisce la funzionalità di un intimo che definisce le curve femminili alla sensualità dei dettagli maliziosi.

    Non ci resta che gustarci le immagini in anteprima ed aspettare che questi simpatici completino arrivino nei tanti punti vendita Intimissimi, sparsi in tutto il mondo.