Instagram: la lista dei vip che lo usano

Instagram: la lista dei vip che lo usano
da in Gossip, Hi-Tech, Pour Tech
Ultimo aggiornamento:

    rihanna instagram

    La volta scorsa vi avevo raccontato come ottenere più like alle vostre foto su Instagram. Ora invece vi voglio parlare della relazione tra vip e Instagram. Sì, perché se un tempo i vip tenevano alla loro privacy, adesso fanno a gara ad uploadare immagini dei loro momenti intimi. E, per noi pettegoli amanti del gossip, questo social network è diventato un must.

    Partiamo da una vip su tutte. Belen (si è sposata, non è che vi è sfuggito ;) ?). Lo so, lo so, ne avete sentito parlare in tutte le salse. Diciamo che dai siti ai rotocalchi, non è che abbiamo proprio bisogno di Instagram per vedere lei che bacia De Martino, lei che gioca con Santiago, lei che fa la duckface allo specchio in palestra. Ma su Instagram tutto è all’ennesima potenza: dal certificato di matrimonio del papa ai momenti di tenerezza con il piccolo. Seguite @belenrodriguezreal.

    E come perdersi la Canalis che, mollato Georgeone a Laglio, si diverte con le amiche in piscina a Los Angeles? Naturalmente le foto sono quasi esclusivamente in bikini, fisico tonico e sguardi sexy, o mentre fa una di quelle discipline strane da finti pugili che vanno tanto di moda oltreoceano, o ancora con i suoi mini cagnolini. L’account è @littlecrumb_.

    O ancora: non ditemi che non seguite La Pinella nazionale? Parlo di Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi), nuova regina delle fashion blogger, che posta foto dei suoi outfit e quelle dei suoi figli. Non manca mai la piccola Mia, ricciolina e biondissima, spesso instagrammata anche dal papà, @frafacchinetti.

    Altro maschietto interessante @lucaargentero, attore amatissimo (e davvero affascinante).

    Se vogliamo spostarci negli Stati Uniti, attivissima su Instagram è Jessica Alba (@jessicaalba), ma anche Rihanna (@badgalriri).

    Se amate la moda, non perdetevi @stefanogabbana, che posta le foto delle sue collezioni, inframezzate a meravigliosi paesaggi italiani e ai suoi cagnoni; @giseleofficial, la bellissima modella brasiliana Gisele Bündchen, e anche, nuova personalità del mondo milanese della moda, Candela Novembre (@candela_grazia_it), moglie del designer Fabio Novembre e it girl di Grazia.

    Infine per gli amanti del food, uno chef su tutti è su Instagram: @jamieoliver, inglese, marito, papà, mostra sul social network oltre alle foto delle sue ricette anche quelle della sua famiglia. C’è il piccolo Buddy che gioca col trattore, le bimbe che preparano i biscotti, il compleanno della moglie Jools.

    Insomma, la privacy non esiste più… siete su Instagram!

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipHi-TechPour Tech Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/10/2013 12:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI