Instagram: impazza la moda dei bellocci che leggono sui treni affollati [FOTO]

da , il

    Instagram: impazza la moda dei bellocci che leggono sui treni affollati. Le mode cambiano a ritmo frenetico e così, dopo il trend dei Dilf, è il momento dei bellocci amanti della lettura. Ovvero quei ragazzi dall’aria intellettuale e assorta che su treni affollatissimi, in barba alla confusione, leggono riviste o libri, totalmente incuranti del brulichio umano circostante e dei flash che li immortalano. Perché la tendenza che impazza su Instagram è proprio questa, fotografarli con libro in mano e postare gli scatti sul profilo social “Hot Dudes Reading”. A quanto pare i papà hot sono acqua passata, surclassati dai bravi ragazzi con il pallino per la lettura.

    Hot Dudes Reading: la moda dei ragazzi che leggono sui treni

    bellocci-che-leggono

    Il profilo Instagram dedicato ai bellocci intellettuali, “Hot Dudes Reading”, ha già più di 300mila follower e pensare che è stato aperto solo da qualche settimana. Protagonisti indiscussi, giovani bellocci intenti a leggere libri o riviste con quell’aria “intellectual chic” a metà fra il tenero, il dimesso e il sicuro di sé, che a quanto pare passa tutt’altro che inosservata. Condizione imprescindibile per entrare a far parte dell’aitante categoria, leggere incuranti del mondo circostante mentre si viaggia in treno o in metro.

    Sarà che si tratta di una specie maschile molto rara, sarà l’irresistibile fascino dell’intellighenzia, sta di fatto che gli Hot Dudes Reading sono i nuovi “Dilf” più desiderati dalle ragazzine. Anziché accudire bimbi con salviette a portata di mano, i giovani lettori si prendono amorevolmente cura del loro cervello, allenandolo quotidianamente. E c’è già chi si riconosce tra i fortunati protagonisti del profilo, è il caso del giovane analista finanziario Nick Petrillo, che tutt’a un tratto si è ritrovato sommerso di messaggini inviati da fan arrapate. “Una bella soddisfazione” ha confessato al NY Post, perché una fama così improvvisa e inattesa non è cosa da tutti i giorni.

    D’ora in avanti gli uomini con il pallino per la lettura non passeranno certo inosservati e allora tenetevi pronte, il prossimo “Hot Dude Reading” potrebbe nascondersi nel vostro treno! Scattate senza che se accorga e condividete le immagini su Instagram con l’hashtag #hotdudesreading. In alternativa inviatele via mail a hotdudesreading@gmail.com. Chissà che il prossimo Hot Dude Reading non sia proprio un italiano!

    GUARDA GLI UOMINI PIU’ SEXY DEL 2014 SECONDO PEOPLE