Natale 2016

Inesauribile Madonna, si cimenta anche come stilista con una sua linea di accessori moda!

Inesauribile Madonna, si cimenta anche come stilista con una sua linea di accessori moda!
da in Accessori, Collezioni, Gossip, Madonna, Moda, Primo Piano, Stilisti, Style, Tendenze
Ultimo aggiornamento:

    Madonna stilista

    Inarrestabile Madonna, la diva del pop, a 53 anni, è sempre un vulcano ribollente di idee e di iniziative! Dopo essersi messa alla prova praticamente in ogni possibile ramo del mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento (musica, cinema sia come attrice che come regista e produttrice, teatro nei tardi anni ’80), la star ora ha deciso di cimentarsi anche nella moda, in qualità di stilista. Le prove generali le ha già fatte in collaborazione con la figlia 15enne Lourdes, detta Lola, con la quale ha già lanciato la linea di abbigliamento e make up per teenagers Material Girl, ma ora è pronta per creare un brand tutto suo.

    Si chiamerà “Truth or Dare by Madonna”, il nome della futura linea di accessori – borse, scarpe, profumi ecc. – che l’infaticabile artista e imprenditrice (di se stessa, innanzi tutto!) lancerà ufficialmente in gennaio, e pensata per un target femminile che abbia un’età compresa tra i 27 e i 50 anni.

    Partner del nuovo progetto fashion di Madonna, sarà il gruppo Iconix, il primo che ha dato in anteprima l’annuncio.

    “Negli ultimi anni – ha spiegato la cantante – sono stata più volte invitata a lanciare un mio marchio, è arrivato il momento”. Ora siamo davvero curiose di dare un’occhiata alla prima collezione di Truth or Dare by Madonna, del cui lancio (che sarà un evento stellare, non abbiamo dubbi) vi daremo prontamente conto…

    295

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCollezioniGossipMadonnaModaPrimo PianoStilistiStyleTendenze

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI