“Indovina chi sposa Sally” film al cinema

“Indovina chi sposa Sally” film al cinema
da in Attori, Attrici, Cinema, Film, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    indovina chi sposa sally

    “Indovina chi sposa Sally” è un film di Stephen Burke, uscito nei cinema italiani a partire dal 27 agosto, perfetto per gli appassionati delle classiche commedie d’amore, rivisto in chiave moderna, che mescola romanticismo, intrigo, politica, sesso e amore. La trama vede come protagonisti principali Freddie e Sally, un uomo e una donna in procinto di sposarsi, ma scopriamo subito cosa succederà.

    Freddy è già al suo secondo matrimonio e la nuova futura sposa è la nevrotica Sophie, mentre Sally, esuberante madre single di Molly, è intenzionata a sposare Wilson più che altro per motivi economici.

    Wilson è un africano immigrato in Irlanda, animato da ottime intenzioni nei confronti della futura moglie, ma che, per via di tale matrimonio, è pedinato e controllato a vista da due poliziotti imbranati, fortemente scettici sulla buona fede di questa unione mista.

    I due ricevimenti di nozze si svolgono nello stesso luogo e, inevitabilmente, finiscono per scontrarsi, perché tutte le menzogne inizieranno a crollare, mettendo a repentaglio il buon esito di entrambi i matrimoni.


    Diventata sempre più paranoica riguardo la serietà dell’impegno di Freddie, Sophie perde la testa e abbandona il ricevimento per andare a ubriacarsi con perfetti sconosciuti.

    Insomma viste le premesse ci sarà da divertirsi!

    Fanno parte del cast Sally Hawkins, Tom Riley, Ariyon Bakare, Charley Boylan, Guillaume Clemencin, Gary Cooke, Simon Delaney, Adam Fergus, Susan Fitzgerald, Linda Gough.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriAttriciCinemaFilmMatrimonio

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI