Natale 2016

Incantevole Shakira, premiata a Cannes, se non fosse che quel video malandrino…

Incantevole Shakira, premiata a Cannes, se non fosse che quel video malandrino…
da in Cantanti, Festival di Cannes, Gossip, Look, Musica, Style
Ultimo aggiornamento:

    Shakira Cannes 2012

    Questo inizio di 2012 si sta rivelando cruciale per la carriera di Shakira, così come anche per la sua vita privata, e questo sia in in positivo che in negativo, ahilei. Cominciamo con le belle, anzi, prestigiose novità. Come forse già saprete, alla bella popstar colombiana è stato assegnato un riconoscimento molto importante: la Medaglia di Cavaliere della Arti e delle Lettere, che le è stata consegnata (per meglio dire, appuntata sul petto dal Ministro della Cultura francese Mitterand) nel corso di una cerimonia ufficiale svoltasi a Cannes il 28 gennaio scorso.

    La diva era giunta nella bella cittadina francese, nota anche per essere la location dell’omonimo Festival del Cinema, non solo per essere insignita della medaglia succitata, ma anche per partecipare ai locali Awards per la musica, gli NRJ che si sono tenuti la sera stessa. In entrambe le occasioni, la biondissima Shaki ha sfoggiato un look davvero incantevole, e soprattutto la mise serale da lei scelta è stata particolarmente apprezzata attirando i flash dei fotografi.

    Un miniabito dorato tempestato di strass, con una scollatura a cuore che metteva in risalto lo splendido décolleté della star latinoamericana, mentre sandali altissimi valorizzavano le belle gambe tornite.

    Insomma, tanti riconoscimenti per l’artista, considerando che già lo scorso autunno aveva ricevuto l’onore della stella con il suo nome nella Walk of Fame di Hollywood e applausi alla sua avvenenza e al suo stile.

    Ma, come anticipavamo, non è tutto oro quel che luccica… In questi ultimi giorni Shaki è finita nel mirino dei gossip più maligni per un presunto video a luci rosse che la vede protagonista con il suo compagno, il calciatore del Barcellona Gerad Piquè, e che sarebbe nelle mani di una persona del suo staff che la starebbe addirittura ricattando

    La solita storiaccia scandalistica che, speriamo, verrà seppellita al più presto, anche se ne dubitiamo. Ci piace di più parlare di Shakira per le sue performances artistiche, piuttosto che per quelle in camera da letto, giusto amiche? E comunque, complimenti alla grintosa cantante per i giusti riconoscimenti internazionali che sta collezionando.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiFestival di CannesGossipLookMusicaStyle

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI