Incantesimo: ci sarà Camilla di Uomini e Donne

Incantesimo: ci sarà Camilla di Uomini e Donne
da in Gossip, Primo Piano, Televisione, Uomini e Donne

    Ve la ricordate Camilla? L’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne qualche anno fa. La dolce Camilla/Vittoria Ferranti condivideva il trono con Flora Canto, ex di Filippo del Grande Fratello.

    L’avventura da tronista di Camilla non si era conclusa nel migliore dei modi, anzi… dopo aver apprezzato per lungo tempo la corte di tale Paolo, perse la testa per il romanissimo Alessandro, più giovane di lei. Ma Alessandro, al momento della scelta disse un secco “NO”, guadagnandosi, a sua volta, il trono!

    Ora Camilla, ripresasi dalla delusione, riappare sullo schermo. La vedremo, infatti, nel ruolo dell’infermiera Maya Solari nella prossima serie di Incantesimo – che pare sarà l’ultima – accanto a volti ormai noti ai fan della popolare fiction.

    La fortunata serie, che ha visto la luce nel lontano 1997 ha conquistato una nutrita schiera di fan.

    Le vicende si svolgono nell’ormai famosa clinica Life e prendono in esame amori e passioni dei personaggi. Tra gli interpreti delle serie passate, si sono avvicendati attori come Alessio Boni, Vanessa Gravina, Lorenzo Flaherty, Lorenzo Ciompi e Walter Nudo.

    Ma il nome di Camilla, nell’ultimo periodo, è già apparso altre volte agli onori della cronaca, associato a addirittura a quello di Silvio Berlusconi, che avrebbe “raccomandato” Camilla e altre sue colleghe (rispondenti ai nomi di Antonella Troise, Evelina Manna, Elena Russo), al direttore di Rai Fiction Agostino Saccà. Mah… Camilla noi ti facciamo i nostri in bocca al lupo: che la tua avventura come attrice abbia epilogo migliore che quella come tronista!

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPrimo PianoTelevisioneUomini e Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI