Inaugurazione Nana a Milano: tante mamme vip

da , il

    Mettete l’inaugurazione di un negozio a Milano; metteteci come invitate tante mamme vip; mettete delle telecamere a riprendere il tutto e state pur sicure che quell’inaugurazione si trasformerà in un evento mondano vero e proprio.

    È quanto accaduto da Nanàn, il celebre monomarca milanese dedicato all’infanzia. Ad augurare lunga vita all’azienda, le neo-mamme del mondo dello spettacolo, ovviamente tutte in gran forma.

    Gran sfoggio del suo pancione ha fatto Aida Yespica: la showgirl brasiliana (che fa coppia col giocatore del Genoa Matteo Ferrari) è al settimo mese di gravidanza. A 26 anni, l’ex-prima donna del Bagaglino, aspetta un bambino e, per cominciare a far pratica, è fotografata mentre tiene tra le braccia il famoso orsetto mascotte del negozio.

    Presenti anche Alena Seredova (fidanzata del portiere della nazionale Gigi Buffon), neo-mamma del piccolo Louis Thomas, Angela Melillo, showgirl e ballerina, mamma della piccola Mya (4 mesi), Emanuela Foliero, volto di Rete4 e conduttrice del programma Stranamore, mamma del piccolo Andre (7 mesi) e Justine Mattera, attrice nota al pubblico grazie al programma del suo ex, Paolo Limiti, e mamma di Vincent (1 anno).

    A far da contorno al tutto, anche Linda Santaguida, ex naufraga dell’Isola dei famosi, e fidanzata di Costantino Vitagliano. La sua presenza all’inaugurazione, tra tante mamme vip, appare immotivata, dal momento che non ci risulta l’arrivo di nessuna cicogna nella sua vita. Ma chissà, messaggio subliminale?

    Immancabile, poi, la presenza di Susanna Messaggio, da anni ormai impegnata nell’organizzazione di progetti e eventi per bambini.

    Insomma, una gran sfilata di mamme, che però non so quanto possano rappresentare tutte le restanti mamme d’Italia. Son mamme vip, mica scherziamo: son sicura che non hanno assaggiato nemmeno un rusticino, tipico delle inaugurazioni. La linea, poi, come la recuperi?

    Dolcetto o scherzetto?