NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

“In the Groove” by M·A·C Cosmetics collezione in limited edition

“In the Groove” by M·A·C Cosmetics collezione in limited edition
da in Bellezza, Make-Up, Moda Primavera Estate 2010, Primo Piano, Rossetto, Wishlist, cipria, Estate 2010, Fard, Gloss, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    Arriva anche in Italia la nuova collezione “In the Groove” by M·A·C Cosmetics, una limited edition che è pensata per il dopo estate e che è ispirata ai tessuti anni ’70 realizzati con tecnica Batik, agli abiti Tie-Dye anni Ottanta, all’atmosfera di Marrakech. I blu e i turchesi si fondono alle tinte calde e a quelle dorate, questa collezione di make up comprende due tipi di trucchi, le polveri compatte a base di minerali per ombretti, blush e ciprie e i prodotti per labbra con finish cremoso, tenetevi pronte perchè sarà possibile acquistare questi prodotti sono per un brevissimo periodo di tempo.

    Tutti i prodotti in polvere MAC Mineralize presentano texture micronizzata molto setosa che viene ottenuta con un processo particolare molto particolare, si fa un primo impasto a base di sericite, mica e talco finemente macinati, è presente anche una speciale miscela di 77 minerali preventivamente bio-fermentata in una base di estratto di lievito (processo oggetto di brevetto) e olio di Jojoba. Questo impasto poi viene cotto per 24/48 ore in un forno speciale e fatto raffreddare per un giorno intero. Durante il raffreddamento la mattonella di terracotta che viene posta sotto permette all’acqua di evaporare creando così la texture soffice e leggera che è caratteristica dei prodotti M·A·C Mineralize.

    “In the Groove” by M·A·C Cosmetics comprende polveri compatte a base di minerali per ombretti, blush e ciprie e prodotti per labbra con finish cremoso, dai colori forti e caleidoscopici.

    La collezione “In the Groove” by M·A·C Cosmetics comprende nove ombretti con formula a base di minerali in formato trio, rossetti e gloss dalla formula cremosa, cipria e blush minerali compatti. Questi trucchi li trovate negli store M·A·C Cosmetics italiani dall’inizio di luglio fino al 15 settembre 2010.

    Foto da:
    www.fashiontimes.it

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpModa Primavera Estate 2010Primo PianoRossettoWishlistcipriaEstate 2010FardGlossombretto
    PIÙ POPOLARI