“In the Groove” by M·A·C Cosmetics collezione in limited edition

“In the Groove” by M·A·C Cosmetics collezione in limited edition
da in Bellezza, Make-Up, Moda Primavera Estate 2010, Primo Piano, Rossetto, Wishlist, cipria, Estate 2010, Fard, Gloss, ombretto
Ultimo aggiornamento:

    Arriva anche in Italia la nuova collezione “In the Groove” by M·A·C Cosmetics, una limited edition che è pensata per il dopo estate e che è ispirata ai tessuti anni ’70 realizzati con tecnica Batik, agli abiti Tie-Dye anni Ottanta, all’atmosfera di Marrakech. I blu e i turchesi si fondono alle tinte calde e a quelle dorate, questa collezione di make up comprende due tipi di trucchi, le polveri compatte a base di minerali per ombretti, blush e ciprie e i prodotti per labbra con finish cremoso, tenetevi pronte perchè sarà possibile acquistare questi prodotti sono per un brevissimo periodo di tempo.

    Tutti i prodotti in polvere MAC Mineralize presentano texture micronizzata molto setosa che viene ottenuta con un processo particolare molto particolare, si fa un primo impasto a base di sericite, mica e talco finemente macinati, è presente anche una speciale miscela di 77 minerali preventivamente bio-fermentata in una base di estratto di lievito (processo oggetto di brevetto) e olio di Jojoba. Questo impasto poi viene cotto per 24/48 ore in un forno speciale e fatto raffreddare per un giorno intero. Durante il raffreddamento la mattonella di terracotta che viene posta sotto permette all’acqua di evaporare creando così la texture soffice e leggera che è caratteristica dei prodotti M·A·C Mineralize.

    “In the Groove” by M·A·C Cosmetics comprende polveri compatte a base di minerali per ombretti, blush e ciprie e prodotti per labbra con finish cremoso, dai colori forti e caleidoscopici.

    La collezione “In the Groove” by M·A·C Cosmetics comprende nove ombretti con formula a base di minerali in formato trio, rossetti e gloss dalla formula cremosa, cipria e blush minerali compatti. Questi trucchi li trovate negli store M·A·C Cosmetics italiani dall’inizio di luglio fino al 15 settembre 2010.

    Foto da:
    www.fashiontimes.it

    359

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake-UpModa Primavera Estate 2010Primo PianoRossettoWishlistcipriaEstate 2010FardGlossombretto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI