In forma dopo le vacanze: dieta ipocalorica da 1400 Kcal

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    Siamo a fine agosto e le vacanze sono finite quasi per tutti, dopo tutti gli sforzi per sentirvi a vostro agio dentro i vostri costumi da bagno avete messo qualche chiletto per colpa di cocktail, gelati & Co? Non preoccupatevi è assolutamente normale, in vacanza è giusto concedersi qualche stravizio, ma corriamo subito ai ripari con una dieta facile che vi farà perdere peso senza soffrire!

    Se l’ago della bilancia vi ha fatto venire un colpo al cuore non vi preoccupate ma neanche lasciate perdere, cercate di eliminare dolciumi troppo calorici e alcool e seguite una dieta bilanciata, bevete tanta acqua e mangiate frutta e verdura a go go!

    Ecco uno schema da seguire, è molto libero infatti potete scegliere quello che volete a pranzo e a cena, l’importante è non variare le dosi settimanali, per la scelta dei condimenti seguite i consigli generali per perdere peso ed evitate i condimenti.

    Colazione

    Latte Parz. Scremato g 200

    Fette Biscottate g 20

    Zucchero g 10

    Spuntino

    Frutta Fresca g 200

    Pranzo

    Pasta o Riso g 80

    Secondo Vedere “Secondi

    Verdura g 200

    Pane g 25

    Olio g 10

    Spuntino

    Frutta Fresca g 200

    Cena

    Secondo Vedere “Secondi”

    Verdura g 200

    Pane g 25

    Olio g 10

    Tra i secondi potete scegliere tra:

    • 5 volte a settimana: carne: g 120 vitello o petto di pollo
    • 5 volte a settimana: pesce: g 150 di nasello, merluzzo, sogliola, trota o palombo;
    • 2 volta a settimana: affettato: g 75 di Bresaola o Prosciutto magro;
    • 1 volta a settimana: formaggio: g 65 di ricotta, gr 50 di mozzarella, gr 30 di grana o Bel Paese;
    • 1 volta a settimana: 2 uova

    Foto da:

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